sei in Home > Notizie
Il Circolo Nautico Torre Annunziata porta il conferimento 'Città della Vela e del Mare' al Comune di Torre Annunziata

TORRE ANNUNZIATA DAL 1983
Il Circolo Nautico Torre Annunziata porta il conferimento "Città della Vela e del Mare" al Comune di Torre Annunziata
Il Circolo Nautico Torre Annunziata è orgoglioso di annunciare che la nostra città ha ricevuto il prestigioso riconoscimento "Città della Vela e del Mare" dalla Federazione Italiana Vela (FIV). Questo importante conferimento celebra l'impegno e la passione della nostra comunità per la vela e le attività marine.
Il riconoscimento è il risultato di anni di dedizione e lavoro da parte del direttivo, dei delegati competenti e dei soci del Circolo Nautico Torre Annunziata, che ha promosso numerose iniziative e competizioni veliche, contribuendo a diffondere la cultura del mare e dello sport nella nostra città.
Attività future legate al riconoscimento:
• Organizzazione di eventi e competizioni veliche di livello nazionale e internazionale.
• Programmi educativi e formativi per giovani velisti.
• Collaborazioni con altre città e circoli nautici per promuovere la cultura del mare.
• Iniziative di sensibilizzazione e tutela dell'ambiente marino.
Siamo grati alla FIV per questo onore e a tutti i membri del Circolo Nautico, agli atleti, agli allenatori e ai sostenitori che hanno reso possibile questo traguardo. Continueremo a lavorare con passione per mantenere alto il nome di Torre Annunziata nel mondo della vela e della nautica da diporto.
Conferenza stampa: Mercoledì 26 marzo alle ore 10:00 si terrà una conferenza stampa presso il Comune di Torre Annunziata per celebrare il riconoscimento e presentare le attività future.
Per ulteriori informazioni: segreteriacnta@gmail.com
A.S.D. CIRCOLO NAUTICO TORRE ANNUNZIATA